Analizzando il rapporto di Google Analytics riguardo questo blog, mi sono reso conto che ieri sono state registrare 0 (zero) visite.. Sarò megalomane, ma mi sembra quasi impossibile..

E’ possibile una cosa del genere? Si è trattato di un piccolo malfunzionamento del sistema? E’ stata una cosa voluta? In rete non ho (ancora) trovato lumi.. Qualcuno ne sa qualcosa in più??

Share
Molto scarsoScarsoSufficienteBuonoOttimo (Nessun voto)
Loading...

11 commenti a Google Analytics non ha registrato visite il 2 novembre 2010??

    Quindi non sono l’unico a cui è successa una cosa del genere.. Però mi sembra di ricordare che ieri le visite fossero registrate regolarmente, così come d’altro canto sta avvenendo oggi.. Confermate anche questo??

    anch’io ho avuto questo problema su 10 siti controllati con analytics. posso anche aggiungere che il problema è stato rilevato su 2 account diversi, questo mi ha fatto escludere da subito un problema di account. Forse il problema è esteso ad un intera zona o continente.
    Voglio comunque sottolineare il fatto che ieri sera ho visualizzato le visite dello stesso giorno, quindi del 02-11-10, è il sistema di google mi ha fornito regolarmente le visite effettuate nei miei siti. Questa mattina invece le visite del 02-11-10 sono a zero su tutti i siti controllati con analytics.

    ciao

    Marco
    http://www.itrweb.eu

    Grazie della testimonianza.. Quindi direi anch’io che il problema sembra molto esteso.. Anche in rete le conferme si stanno susseguendo a gran ritmo..

    Qualche idea sulla causa??

    CONDIVIDO pienamente con te MArco anche io ieri sera prima della mezza google funzionava bene stamattina vado a controllare e nisba speriamo che ripristino al piu presto perche come visite ne ho tante….

    Penso che sia solo un malfunzionamento temporaneo.. Confido che prossimamente tutto torni a posto, anche perchè cmq è abbastanza evidente che le visite sono state registrate.. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Licenza

Creative Commons License
RedBlue's Blog di RedBlue è rilasciato sotto licenza Creative Commons 2.5 Italia.

Badges

Cionfs'Forum CMS Check PageRank

Other

Se hai trovato utile questo blog, supportalo con una piccola donazione per l'hosting..


Locations of visitors to this page