About

Mi chiamo Angelo Pascadopoli, per la rete RedBlue.. Ho 29 anni, una laurea in Ingegneria, sono nato e cresciuto in quel di Taranto, in Puglia.. Attualmente vivo a Bari, sempre in Puglia..

Le mie passioni?? L’informatica, la Rete, la comunicazione a distanza in generale, Linux.. Ma anche il calcio (credevate fossi una specie di palloso secchione monotematico?? Tranquilli anche io sono tra quelli che banalmente parlano del tempo e del calcio!!), il calcio di Prima Divisione, il calcio del mio Taranto.. E poi i viaggi, e i miei libri, immancabili, che divoro sin da quando ero piccolino.. Oltre alla musica, mi definisco un cultore di Rock e Metal, e questo molto spesso mi porta ad essere “musicalmente emarginato” dagli amici, che preferiscono generi più morbidi..

Devo dire che molto (per non dire tutto) quello che so, l’ho imparato da me, perseguendo la mia passione, cercando fonti in ogni luogo all’inizio, poi soprattutto in rete, e provando e riprovando finchè ciò che volevo fare non mi riusciva.. Passione che mi ha portato a mettere su questo progetto..

Questo blog, arrivato alla sua terza versione, con finalmente un dominio di secondo livello tutto suo ( 😉 ), si pone come scopo quello di dimostrare che con un pò di buona volontà e perseveranza chiunque può riuscire ad utilizzare un sistema operativo “non stardard” qual è Linux, una chimera per molti, una sorta di sfida per il sottoscritto anni fa, quando per la prima volta ne sentii parlare e decisi di provare, con risultati decisamente scarsi devo ammettere..

Non mi considero un genio, né tantomeno mi considero bravo, semplicemente mi considero una persona che se si pone un obiettivo, lo realizza, e nelle pagine di questo blog spero di riuscire ad essere d’aiuto a coloro che magari, come me, vogliono addentrarsi in questo mondo..

Licenza

Creative Commons License
RedBlue's Blog di RedBlue è rilasciato sotto licenza Creative Commons 2.5 Italia.

Badges

Cionfs'Forum CMS Check PageRank

Other

Se hai trovato utile questo blog, supportalo con una piccola donazione per l'hosting..


Locations of visitors to this page