Signore e signori.. Ecco a voi il nuovo Firefox 4!!
Ebbene si, il pluripremiato browser super utilizzato in tutto il mondo si aggiorna con una nuova versione, che promette maggiore velocità e flessibilità per gli sviluppatori, oltre al supporto ad HTML5 e ad un’interfaccia grafica totalmente rinnovata.
Ecco un video dimostrativo di questa nuova versione..
Per installarlo su Ubuntu, è già disponibile un repository ufficiale, quindi basterà semplicemente dare i seguenti comandi:
[code]]czo5NzpcInN1ZG8gYWRkLWFwdC1yZXBvc2l0b3J5IHBwYTptb3ppbGxhdGVhbS9maXJlZm94LXN0YWJsZQ0Kc3VkbyBhcHQtZ2V0IHV7WyYqJl19cGRhdGUNCnN1ZG8gYXB0LWdldCB1cGdyYWRlXCI7e1smKiZdfQ==[[/code]
A questo punto avrete Firefox in inglese, cliccate su questo link per installare la traduzione italiana e il gioco è fatto.. Godetevi il vostro nuovo browser.. 😉
Alla prossima..