Qualche tempo fa Adobe annunciò, tra molte polemiche, lo stop allo sviluppo del Flash Player per Linux per sistemi a 64 bit, fermandosi alla versione 10.1. Tale rilascio del plugin in questione di problemi ne dà parecchi, inutile nasconderlo, personalmente non è raro addirittura che mi mandi in crash Firefox..

Ma finalmente è stato rilasciato il Flash Player 10.2 64 bit, nome in codice “Square“, che promette di risolvere tutti i problemi e portare anche un miglioramento delle prestazioni generali!! A prima vista mi sembra molto più stabile in effetti, non ho ancora notato crash sospetti, in quanto alla velocità invece non mi sbilancio ancora..

Per installare questa versione potreste semplicemente scaricare il pacchetto, estrarlo e copiarlo nella giusta directory, ma è stato reso disponibile anche un comodo repository, che ho personalmente preferito, quindi ecco i passi da compiere:

[code]]czoxMTQ6XCJzdWRvIGFkZC1hcHQtcmVwb3NpdG9yeSBwcGE6c2V2ZW5tYWNoaW5lcy9mbGFzaA0Kc3VkbyBhcHQtZ2V0IHVwZGF0ZQ17WyYqJl19CnN1ZG8gYXB0LWdldCBpbnN0YWxsIGZsYXNocGx1Z2luNjQtaW5zdGFsbGVyXCI7e1smKiZdfQ==[[/code]

Fatto, ora non resta che provarlo..

Alla prossima..

Share
Molto scarsoScarsoSufficienteBuonoOttimo (Nessun voto)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Licenza

Creative Commons License
RedBlue's Blog di RedBlue è rilasciato sotto licenza Creative Commons 2.5 Italia.

Badges

Cionfs'Forum CMS Check PageRank

Other

Se hai trovato utile questo blog, supportalo con una piccola donazione per l'hosting..


Locations of visitors to this page