Non potevo esimermi dal pubblicare questo sondaggio.

Lo sappiamo tutti, Gnome 3 è arrivato, la rivoluzione più volte annunciata, e che ha richiesto anni di lavoro, è finalmente arrivata. Tra decisioni controverse e grandi aspettative, la situazione è ancora un tantino caotica. Canonical ha annunciato che la prossima versione di Ubuntu, la 11.04 “Natty Narwhal” adotterà come interfaccia grafica Unity, ovvero l’interfaccia della vecchia NetBook Edition, ormai dismessa, salvo poi ricredersi (forse), in quanto non sono poche le voci che dicono che questa decisione sarà rivista..

D’altra parte, c’è Mint, che invece ha immediatamente annunciato che Gnome 3 sarà parte integrante della prossima release, la 11, ma non adotterà Gnome-shell, l’interfaccia grafica appositamente realizzata per la nuova release..

Fedora, ad esempio, dovrebbe aver già inserito nei propri repositories tutti i pacchetti di Gnome 3, segno che l’adozione di questo DE sarà piena ed immediata..

E voi.. Cosa farete?? Siete favorevoli alla nuova Gnome?? L’avete già provata e/o provata sulla vostra distro??

Rispondete al sondaggio nella colonna a destra, e se vi va motivate la vostra risposta lasciando un commento a questo post..

Alla prossima..

Share
Molto scarsoScarsoSufficienteBuonoOttimo (Nessun voto)
Loading...

Licenza

Creative Commons License
RedBlue's Blog di RedBlue è rilasciato sotto licenza Creative Commons 2.5 Italia.

Badges

Cionfs'Forum CMS Check PageRank

Other

Se hai trovato utile questo blog, supportalo con una piccola donazione per l'hosting..


Locations of visitors to this page