Guardate qua!!

Ebbene si, dopo 15 anni da The Spaghetti Incident? (23 novembre 1993), dopo innumerevoli annunci e smentite, dopo svariati cambi in seno alla band, sembra proprio che stavolta ci siamo davvero.. Chinese Democracy, il nuovo disco dei Guns’N’Roses, è stato annunciato ufficialmente per il 23 novembre 2008!! Personalmente non ricordo un altro disco con una gestazione così lunga, e una storia così complicata..

E’ noto infatti che in tutti questi anni i Guns hanno eseguito molti inediti che andranno a far parte delle 14 tracce del nuovo album in varie occasioni (festival e apparizioni live in mezzo mondo), così come è noto che a più riprese i nuovi pezzi siano stati “trafugati” per finire dritti nei circuiti peer-to-peer (l’ultimo episodio in ordine di tempo poche settimane fa)..

Insomma, per il sottoscritto la curiosità è tanta, primo perchè penso si sia capito che i Guns sono tra i miei miti (non disdegno ancora oggi di fare un “giro” in Use Your Illusion II), poi perchè voglio vedere se Axl Rose riesce ancora a trasmettere la carica che aveva 15 anni fa, e poi non si può non essere curiosi di capire se i Guns’N’Roses possono esistere davvero senza la chitarra di Slash..

Appuntamento al 23 novembre prossimo.. Non vedo l’ora..

Share
Molto scarsoScarsoSufficienteBuonoOttimo (Nessun voto)
Loading...

Licenza

Creative Commons License
RedBlue's Blog di RedBlue è rilasciato sotto licenza Creative Commons 2.5 Italia.

Badges

Cionfs'Forum CMS Check PageRank

Other

Se hai trovato utile questo blog, supportalo con una piccola donazione per l'hosting..


Locations of visitors to this page