Avete mai lasciato la macchina in seconda fila?? Non si fa, lo so, personalmente cerco di evitare sempre, ma a volte, specie se sei in centro città e a certi orari, trovare un parcheggio è proprio impossibile, e quando devi fare una commissione rapida proprio non ce la fai a girare per mezz’ora o più per trovare un parcheggio decente..

E vi è mai capitato di aver lasciato la macchina in doppia fila per nemmeno 5 minuti (di orologio), e trovarvi al ritorno il poveretto che avete bloccato incavolato nero, o peggio lo zelante vigile urbano di turno che non sente ragioni e vi appioppa una bella multa? E magari vi dice pure “e ringrazi che non ho chiamato il carro attrezzi!”

Bè, non avete idea di che soddisfazione ci sia a trovarsi la macchina bloccata da una pattuglia dei vigili urbani lasciata in doppia fila ed entrare nel bar dove si stanno prendendo il caffè dichiarando a voce ben salda “Scusate, potete spostare la macchina che avete lasciato in seconda fila e che mi impedisce di uscire dal parcheggio??”

Vi lascio immaginare le risate dei presenti all’interno del bar, qualcuno si è lanciato anche in un timido applauso..

😉

Share
Molto scarsoScarsoSufficienteBuonoOttimo (Nessun voto)
Loading...

Licenza

Creative Commons License
RedBlue's Blog di RedBlue è rilasciato sotto licenza Creative Commons 2.5 Italia.

Badges

Cionfs'Forum CMS Check PageRank

Other

Se hai trovato utile questo blog, supportalo con una piccola donazione per l'hosting..


Locations of visitors to this page