In una settimana abbiamo assistito ad un vero capovolgimento in seno alla Taranto Sport. Prima il tentativo di ingaggiare nientemeno che Paolo Di Canio come nuovo allenatore, poi la sconfitta di Potenza (ultima in classifica), le dimissioni di Franco Selvaggi dal ruolo di vice presidente e la conseguente fine delle trattative con l’ex laziale, infine la scelta di Paolo Stringara (e del suo vice) alla guida tecnica e la conferenza stampa di inaugurazione del “nuovo corso”.

E si.. Fine delle ostilità!! Rinnovato amore verso la maglia, fine delle beghe con i media locali, rilancio delle ambizioni con tanto di promessa di intervenire pesantemente sul mercato a gennaio (a proposito, perchè non ingaggiare come DS quel Danilo Pagni tanto seguito in estate e appena liberatosi dal Sorrento??), insomma, tutto è bene quel che finisce bene??

Mah.. Mi sembra tutto troppo bello, specie per chi ha vissuto gli ultimi sei mesi di vicende grottesche legate ai personaggi in ballo.. Certo, pare che a gennaio davvero vedremo di nuovo riaprire il mitico stadio Erasmo Iacovone, ma non credo che gli slogan dei tifosi saranno cmq a favore dell’attuale proprietà..

Mi vien da dire speriamo che duri!!

Intanto il più grande in bocca al lupo a mister Stringara!!

Share
Molto scarsoScarsoSufficienteBuonoOttimo (Nessun voto)
Loading...

Licenza

Creative Commons License
RedBlue's Blog di RedBlue è rilasciato sotto licenza Creative Commons 2.5 Italia.

Badges

Cionfs'Forum CMS Check PageRank

Other

Se hai trovato utile questo blog, supportalo con una piccola donazione per l'hosting..


Locations of visitors to this page