Pare proprio che stavolta ci siamo, la società Taranto Sport sembra proprio arrivata al capolinea..

Non bastasse l’annata “di transizione” (che tradotto vuol dire “speriamo che ci salviamo”), non bastasse lo stadio chiuso praticamente dalla scorsa stagione, non bastassero l’Osservatorio e il CASMS, nelle ultime giornate è subentrata una crisi pesante di risultati (4 sconfitte in 15 giorni tra campionato e coppa), sfociata in una grave contestazione contro tutti e tutti. Ma non basta ancora! Perchè stavolta anche i giocatori sono contro la “società”, e qui uso le virgolette perchè in realtà tale “società” è identificabile nella sola figura del presidente, il quale dal canto suo ha dichiarato beatamente di non avere alcuna intenzione di parlare alla squadra dopo essere stato contestato (si può ancora definire “presidente” uno che parla così??)..

Insomma siamo punto a capo.. Sono passati 4 anni dal fallimento e la situazione sta diventando sempre più simile ad allora, lo spettro della retrocessione (e speriamo solo di quella) si fa sempre più concreto.. Domenica si va a Pistoia, partita in teoria alla nostra portata, ma chissà.. Personalmente non vedo vie d’uscita diverse da un ricambio ai vertici societari, in modo da tranquillizzare l’ambiente fino a gennaio, per poi rinforzare la squadra e puntare seriamente alla salvezza (come mi sento opinionista televisivo in questo momento!!), il problema è che tale ricambio andrebbe favorito in qualche modo, magari andando incontro ad un eventuale acquirente, ma è una possibilità che al momento vedo remota..

Cmq.. Cominciamo col trovarlo un acquirente.. Chissà magari si potrebbe mettere un annuncio su Ebay.. Qsa del tipo “Vendesi società di Prima Divisione seminuova, poco usata, con tante aspettative intorno, possibile trattativa privata..”

Share
Molto scarsoScarsoSufficienteBuonoOttimo (Nessun voto)
Loading...

Licenza

Creative Commons License
RedBlue's Blog di RedBlue è rilasciato sotto licenza Creative Commons 2.5 Italia.

Badges

Cionfs'Forum CMS Check PageRank

Other

Se hai trovato utile questo blog, supportalo con una piccola donazione per l'hosting..


Locations of visitors to this page