Domenica scorsa, 6 settembre 2009, è stata una data storica per il calcio rossoblù!!

E’ finita ufficialmente l’era Blasi, ed è iniziata l’era D’Addario. Il “re delle auto” ha acquistato il restante 50% delle quote del Taranto che era ancora di Luigi Blasi, diventando il 37° presidente della storia del Taranto. Il primo passaggio di consegne non successivo ad un fallimento/retrocessione/radiazione da non so quanti anni a questa parte..

Proprio nella settimana in cui si erano susseguite voci (poi confermate) di dissapori tra i due (ormai ex) soci, e che lasciavano presagire un’uscita di Enzo D’Addario e quindi un ritorno al recente passato, ecco la sorpresa domenica più o meno alle 13..

Il passaggio ancora non è  stato ratificato davanti ad un notaio, ma è questione di giorni, poi, scatterà ufficialmente la nuova era del calcio tarantino: i progetti in cantiere sono davvero tanti, tantissimi, a partire dalla riapertura dell’anello inferiore dello stadio, per poi passare al settore giovanile (sarebbe tutto pronto), al nuovo sponsor tecnico, al nuovo main sponsor, alla revisione dei prezzi dei biglietti (veramente osceni per la categoria), al ricambio delle cariche dirigenziali (molto difficile tenersi gli uomini di fiducia della vecchia proprietà).. Insomma una rivoluzione vera e propria!!

Vedremo nei prossimi mesi come si evolverà questa nuova situazione, di certo finalmente l’ambiente sembra essersi finalmente rasserenato.. Intanto, il nuovo logo della società..

Share
Molto scarsoScarsoSufficienteBuonoOttimo (Nessun voto)
Loading...

Licenza

Creative Commons License
RedBlue's Blog di RedBlue è rilasciato sotto licenza Creative Commons 2.5 Italia.

Badges

Cionfs'Forum CMS Check PageRank

Other

Se hai trovato utile questo blog, supportalo con una piccola donazione per l'hosting..


Locations of visitors to this page