Oggi voglio proporvi una piccola utility che estende le funzionalità di Notify-OSD, il servizio di notifiche di Ubuntu. Si tratta di Udev-notify, che visualizza una notifica ogni volta che si connette o si disconnette una periferica USB al pc (telefoni cellulari, chiavette, fotocamere e così), come mostrato qui sotto..

Semplicemente basta aggiungere il relativo repository, installare il pacchetto e terminare la sessione; al nuovo login potrete sperimentare le nuove notifiche..

[code]]czoyNDY6XCJlY2hvIFwiZGViIGh0dHA6Ly9kb3dubG9hZC5sZWFybmZyZWUuZXUvcmVwb3NpdG9yeS9za3NzIC8gI1NLU1NcIiB8IHN1ZHtbJiomXX1vIHRlZSAtYSAvZXRjL2FwdC9zb3VyY2VzLmxpc3QNCndnZXQgaHR0cDovL2Rvd25sb2FkLmxlYXJuZnJlZS5ldS9yZXBvc2l0b3J5e1smKiZdfS9za3NzL3JlcG8ucHViLmFzYyAtcSAtTy0gfCBzdWRvIGFwdC1rZXkgYWRkIC0NCnN1ZG8gYXB0LWdldCB1cGRhdGUNCnN1ZG8gYXB7WyYqJl19dC1nZXQgaW5zdGFsbCB1ZGV2LW5vdGlmeVwiO3tbJiomXX0=[[/code]

Alla prossima..

Share
Molto scarsoScarsoSufficienteBuonoOttimo (Nessun voto)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Licenza

Creative Commons License
RedBlue's Blog di RedBlue è rilasciato sotto licenza Creative Commons 2.5 Italia.

VHosting

Other

Se hai trovato utile questo blog, supportalo con una piccola donazione per l'hosting..


Locations of visitors to this page