Due mesi fa..

Anzi un pò prima.. Era appena passato Ferragosto, periodo piuttosto nero quest’anno per il sottoscritto, ero a casa da solo (gli amici erano partiti per le vacanze), e diciamolo chiaramente.. Avevo le palle a terra!!

E poi.. L’imprevisto.. Che ti fa pensare che forse il destino esiste per davvero, e che se da una parte spesso si diverte a prenderti a schiaffi, dall’altra a volte ti sorprende e ti regala qsa di tanto inaspettato quanto spettacolare..

Due mesi.. Di già.. Eppure sembrano volati via.. Due mesi in cui la vita del sottoscritto si è rivoltata come un calzino e ancora non ha smesso di farlo (basta leggere il post con cui ho inaugurato questo blog), due mesi felici, questo posso dirlo con certezza, sperando che ne vengano parecchi altri in seguito! Sperando che quando la mia vita si ristabilizzerà, tutto sarà ancora com’è adesso, o anche meglio perchè no??

A questo punto immagino che vi chiederete qual è stato l’ “imprevisto” che ha dato il via a questo sconvolgimento.. Bè ovviamente è un imprevisto femminile..! Non dirò il suo nome, nè come ci siamo conosciuti, basta dire che è piombata nella vita e ci si è stabilita, e che spero che ci resti (e che non scappi dopo aver letto questo post!)..

EDIT IMMEDIATO DI QUESTO POST.. Sono appena rientrato da Pisa!! Direte voi “e allora”?? E allora è stata una sua sorpresa.. Mi ha tenuto all’oscuro di tutto praticamente fino all’ultimo, mi ha fatto vedere le prenotazioni del volo sulla navetta per l’aeroporto.. Il mio primo volo!!

Che dire?? GRAZIE!! Di tutto..

Share
Molto scarsoScarsoSufficienteBuonoOttimo (Nessun voto)
Loading...

Licenza

Creative Commons License
RedBlue's Blog di RedBlue è rilasciato sotto licenza Creative Commons 2.5 Italia.

Badges

Cionfs'Forum CMS Check PageRank

Other

Se hai trovato utile questo blog, supportalo con una piccola donazione per l'hosting..


Locations of visitors to this page